Ultime notizie


19.01.21

Esibizioni del coro di Istituto- vai al programma e alle foto

 Venerdì 14 Giugno ore 21 chiesa di San Domenico: esibizione del Coro d'Istituto

Leggi Articolo Gazzetta d'Alba

 

 

Esibizione del coro prima di Natale:Canti natalizi in piazza del Duomo (16/12/12) 
 

 


 

Venerdì 14 Giugno ore 21 chiesa di San Domenico: esibizione del Coro d'Istituto "Annamaria Alessandria"



Il Coro "Anna Maria Alessandria" dell'IIS Govone - Liceo Classico e Liceo Artistico P. Gallizio si esibirà Sabato 2 Marzo 2013 alle ore 21 presso la Chiesa di S. Giuseppe ad Alba.

l nostri studenti (tra cui 2 studentesse delle classi 1^A, Rachele Mosca, e 3^B, Giorgia Garzìa) si esibiranno con l'orchestra del maestro Paglia, su musiche di Ennio Morricone.
Il coro si esibirà da solo con 2 brani a cappella, poi sarà la volta di un'orchestra giovanile che eseguirà musiche per colonne sonore, infine l'orchestra insieme al coro si esibirà con 3 brani tratti sempre da film famosi.

__________________________________________________________________________________________________

Sabato 12 gennaio 2013 alle ore 21, il Coro "Anna Maria Alessandria" dell'IIS Govone - Liceo Classico e Liceo Artistico P. Gallizio si è esibito presso l'Auditorium di Guarene, nell'ambito della rassegna "Guarene tra letteratura e musica".

La serata, dedicata al “non colore” per eccellenza, il bianco, indagato tra musica, letteratura e arte, ha riscosso un grande successo.

Apprezzamento da parte dell'Assessore Giuliana Borsa (ex alunna del Liceo Classico) e giudizio tecnico lusinghiero da parte del Maestro Paolo Paglia.

Complimenti a tutti i coristi, alle nostre allieve e al maestro Ricci.